Sabrina Donadel e Paolo Kessisoglusi si stanno separando

Amore finito tra i due volti noti delle televisione: la giornalista originaria di Refrontolo e il comico e conduttore di tanti programmi di successo

GENOVA / REFRONTOLO – Moltissimi nella Marca ricordano gli esordi come giornalista di Sabrina Donadel, in una piccola emittente televisiva locale. Un talento naturale per la comunicazione che unito a una personalità degna di nota e a un fascino indiscusso, le hanno permesso di conquistare in breve tempo, da prima il pubblico trevigiano e poi quello nazionale, una volta approdata a network ben più importanti. Una professionista stimata che malgrado il successo e il matrimonio con il celebre Paolo Kessisoglu ha però sempre optato per il massimo riserbo nella sua vita privata.

A dare notizia della separazione tra i due volti noti della televisione, infatti, è stato il marito Paolo Kessisoglu in un intervista al Corriere della Sera, ispirata da un post in cui raccontava il dolore per la recente perdita dei genitori. “… mi ero un po’ allontanato da loro. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta – ha dichiarato Paolo -. Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.

Un’intervista molto intensa in cui parla dell’affetto per i genitori, del vuoto che hanno lasciato e delle scoperta tra le loro cose di sentimenti e tenerezze nella coppia: lettere, cartoline, messaggi di un amore che spesso i figli non colgono tra i genitori, perché racchiuso in una sfera intima. Ma se le belle parole per i suoi cari hanno commosso l’Italia, l’annuncio delle separazione da Sabrina Donadel ha rammaricato non poco i fans dei due volti noti. Sposatisi nel 2003 Paolo e Sabrina hanno avuto nello stesso anno una figlia, Lunitta. Lungamente guardata come una delle coppie più felici della televisione c’era però chi aveva già notato che da tempo, nei rispettivi profili social, non comparivano più foto di famiglia.

Sabrina Donadel attualmente giornalista di Sky vanta un curriculum di tutto rispetto anche come autrice di programmi, porta infatti la sua firma il programma Private Collection in onda su Sky Arte HD che racconta le collezioni d’arte private e di cui è anche protagonista. Negli anni ha inoltre lavorato ad altri format di rilievo, come: Lo stivale delle meraviglie, Fuego, In Tour, Village e altri. Doveroso menzionare che nel 1997 ha avuto la menzione speciale al Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi.

 

Foto da Facebook

https://www.oggitreviso.it/sabrina-donadel-paolo-kessisoglusi-si-stanno-separando-au23291-306857